Agriturismo L'Oca Blu

Le nostre camere

Da quelle che un tempo erano le vecchie stalle, abbiamo ricavato quattro camere, che tra mille difficoltà e tanto amore abbiamo cercato di rendere il più accoglienti possibile. La ristrutturazione è stata lunga e impegnativa, tutti noi siamo stati direttamente coinvolti nella progettazione, e soprattutto nella ben più faticosa fase della realizzazione manuale…dallo smantellamento fino all’imbiancatura e all’arredamento, tutta la famiglia, e i mal capitati amici hanno preso parte al “restauro” che ha dato nuova vita alle antiche stalle. Speriamo davvero che tutto l’amore e l’impegno che ci abbiamo messo arrivi anche agli ospiti con cui saremo felici di condividere questa nostra casa. Le camere sono tutte al pian terreno, hanno ingresso indipendente, e accesso diretto all’esterno, hanno tutte bagno privato con doccia, per limitare l’intrusione di non sempre graditi ospiti abbiamo “munito” di zanzariere sia le finestre che le porte.

Il cancello

E’ un’ampia stanza di circa 22mq e prende il nome dall’antico cancello che abbiamo scelto come testata del letto.
E’ una camera tripla, ma può ospitare fino a quattro persone con un letto aggiuntivo. Ha ingresso indipendente, un comodo bagno con doccia, e accesso diretto all’esterno. Può ospitare anche persone con disabilità motorie, il bagno è sprovvisto di bidet per agevolarne l’accesso.
E’ dotata di riscaldamento autonomo con termostato, frigobar, phon, kit di cortesia e bollitore in camera con tè e tisane biologiche.

Per maggior informazioni visita la pagina prezzi e servizi

La porta

La “piccola” delle nostre camere, ma non per questo meno accogliente! Prende il nome dalla vecchia porta di recupero, trovata da un robivecchi, che abbiamo messo come ornamento sopra la testata del letto.
E’ una camera matrimoniale, con ingresso indipendente, un colorato e comodo bagno privato con ampia doccia, e accesso diretto all’esterno.
E’ dotata di riscaldamento autonomo con termostato, frigobar, phon, kit di cortesia, bollitore in camera con tè e tisane biologiche.

Per maggior informazioni visita la pagina prezzi e servizi

Il colombaccio

E’ la più grande della nostre stanze, circa 32mq, ed è suddivisa in due ambienti comunicanti tra di loro, e può accogliere da due a quattro persone, con un letto aggiuntivo.
E’ composta da una zona- soggiorno con divano letto (da 120cm), e dalla zona notte con letto matrimoniale in ferro battuto, è possibile aggiungere un letto in più.
La camera ha un doppio ingresso, uno dalla zona giorno e uno nella zona notte, è molto luminosa e accogliente.
Dotata di riscaldamento autonomo con termostato, frigobar, phon, kit di cortesia e bollitore in camera con tè e tisane biologiche.

Per maggior informazioni visita la pagina prezzi e servizi

Il sole

Ampia, luminosa e accogliente, non potevamo non chiamarla così….
E’ una camera molto spaziosa, di circa 25 mq, esposta a sud, si accende quando la luce del sole incontra le sue gialle pareti. Ha un comodo bagno con una grande doccia, può ospitare fino a quattro persone con l’aggiunta di un letto. Ha ingresso indipendente e accesso diretto all’esterno.
Dotata di riscaldamento autonomo con termostato, frigobar, phon, kit di cortesia e bollitore in camera con tè e tisane biologiche.

Per maggior informazioni visita la pagina prezzi e servizi